Skip to main content

Newsletter_4_30_11_2023

AUGURI A NOI

Oggi è il 30 novembre, una giornata speciale! Selva festeggia 17 anni!

 

Il 30 novembre del 2006, era una serata umida... quando un manipolo di sognatori decise di varcare la porta del notaio...

In 17 anni, i ricordi sono tanti, belli e brutti, e sono le fondamenta della nostra storia, ma la vera curiosità è su quello che succederà!

I Tete de Bois dicono che "A 17 anni non si può essere seri", e credo che questa frase ci rappresenti proprio ora, che stiamo per diventare maggiorenni!

Quindi, auguri di compleanno a tutti noi! Manteniamo il coraggio di fare le cose giuste, consapevoli del valore sociale del nostro lavoro, e dove non ce la facciamo, chiediamo aiuto. Siamo forti se siamo uniti!

Continuiamo a crescere insieme, seguendo una citazione che negli anni ci ha accompagnato e che mi sembra sempre attuale: "L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare."

 

Daniele

 

COSA SUCCEDE OGGI?

Il 30 novembre è la Festa della Toscana, un giorno dedicato alla ricchezza culturale e alla bellezza senza tempo di questa regione italiana. Tra le colline, le città d'arte e i sapori unici, celebriamo la Toscana, culla di geni artistici e custode di un patrimonio che continua a incantare il mondo.

Buona Festa della Toscana!

 

INDOVINELLO DEL GIORNO

Cosa si può tenere dopo aver dato a qualcun altro?

 

RISPOSTA INDOVINELLO SCORSO: "Sono presente solo una volta in un minuto, due volte in un momento e mai in mille anni. Cosa sono?" M!