OX Centro Giovani

La leggenda di Buggiano vuole che un avido comandante diede al suo legionario la terra che una pelle di bue poteva coprire. Lui la tagliò a strisce e delimitò una città.

Ricavato da un ex macello, l’OX Centro Giovani vuole essere simbolo di un grande spazio per tutti e per le idee di tutti, giovani in primis.

Allestito a Borgo a Buggiano (PT) in via Battisti 20, il centro giovani mette a disposizione una sala prove attrezzata, uno studio di registrazione professionale ed un salone polifunzionale per corsi ed eventi, il tutto gestito da personale specializzato.

Oltre a ciò mettiamo a disposizione: divani e postazione TV, piccolo impianto luci, ping pong, biliardino, freccette.

Il nostro calendario ha ospitato e continua ad ospitare: attività culturali e sportive, lezioni di musica e fotografia, centri estivi, eventi musicali, mostre di pittura e fotografia, proiezioni di film, ginnastica dolce, laboratori per bambini e genitori, tornei videoludici, trasmissioni su Twitch, presentazioni di libri e spettacoli teatrali.

Se non trovi ciò che ti interessa, proponicelo!


OX Centro Giovani è un punto di riferimento, un luogo di svago e di aggregazione per giovani, bambini e famiglie, cercando di rispondere alle varie esigenze della comunità con proposte diversificate e di qualità, nel rispetto delle norme sanitarie vigenti.

le nostre strutture

VIA IL CIUCCIO

RANOCCHIO

PADRE CECCHI

CENTRI ESTIVI

OX CENTRO GIOVANI


Cooperativa Sociale Selva - Via Cesare Battisti, 20, 51011 Borgo A Buggiano PT - tel. +39.0572.507868 - p.iva 01609750474 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

realizzazione siti web per cooperativaProgetto web woola.it  - Copyright © 2018 selvacoop.it