Nina FerrettiIl "Festival Luccio e Cicale" nasce da una collaborazione quinquennale tra la Cooperativa Selva, Ultimo Teatro Produzioni Incivili ed il Comune di Buggiano che negli anni ha previsto una serie di iniziative - spettacoli, laboratori, festival - rivolti a bambini, ragazzi e famiglie.
Progetto realizzato con il finanziamento del Centro per Libro e la lettura e "Leggimi 0-6 programma per la prima infanzia" con la partecipazione di: Patto locale per la lettura, Città che legge, Visit Buggiano, OrzoLuna, Le Strenne di Baal.
PROGRAMMA:
- 2 Giugno, ore 17.00, presso Sgranar per Colli -> spettacolo itinerante "PAESE MIO" di e con Luca Privitera e Nina Ferretti.
- 9 Giugno, ore 21.00, presso Terre di Cocomo -> spettacolo itinerante "OGNI COSA ILLUMINATA" di e con Nina Ferretti, Cecilia Lattari, Luca Privitera, Edoardo Pagli.
-21 Giugno, ore 21.00, presso Villa Sermolli -> spettacolo itinerante "SOMMERSE STELLE DI RICORDI E RIFLESSI" di e con Luca Privitera, Nina Ferretti, Cecilia Lattari, Anna Lazzerini.
-30 Giugno, ore 18.00, presso Officina del Mulino -> spettacolo itinerante "IL VIAGGIO" di e con Nina Ferretti, Cecilia Lattari, Dylan Holmes, Anna Lazzerini, Luca Privitera, Edoardo Pagli.
Ingresso gratuito
Per info e prenotazione (whatsapp) -> +392 464 6819 Nina Ferretti
Cooperativa Sociale Selva - Via Cesare Battisti, 20, 51011 Borgo A Buggiano PT - tel. +39.0572.507868 - p.iva 01609750474 -