Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

27 GENNAIO 2015

I BUGIARDI DI VARSAVIA 

è uno spettacolo i cui testi sono liberamente tratti dal romanzo "Jakob il bugiardo" di Jurek Becker che narra le vicende all'interno del ghetto di Varsavia. I protagonisti creano una storia nella storia, raccontando ai propri concittadini false notizie di liberazione dal regime nazista e di una fantomatica armata russa alle porte di Varsavia per la fine della II° Guerra Mondiale. Le bugie prendono il sopravvento e diventano incontrollabili per i 5 personaggi che si ritrovano a dover gestire una situazione pericolosa per la propria incolumità. 

Gli attori sono tutti ragazzi delle Classi III° della Scuola Secondaria di Primo grado dell?istituto Comprensivo A. Cavalcanti - C. Salutati di Buggiano, che mette a disposizione anche il proprio salone per la messa in scena. Vi aspettiamo quindi il 27 gennaio 2015 alle ore 21.00 presso il salone della Scuola Primaria per ricordare insieme le vittime di un periodo storico nefasto per l'umanità.

 

le nostre strutture

VIA IL CIUCCIO

RANOCCHIO

PADRE CECCHI

CENTRI ESTIVI

CENTRO GIOVANI OX


Cooperativa Sociale Selva - Via Giuseppe Giusti, 9, 51011 Borgo A Buggiano PT - tel. +39.0572.33624

p.iva 01609750474